Forse, un domani..
ANNO 2010
Gli enormi giacimenti di petrolio scoperti in Africa e in medio Oriente hanno fatto ritornare dall’ Europa nei paesi di origine centinaia di migliaia di cosiddetti extracomunitari che stanno trovando lavoro e benessere nei loro paesi.
L’Europa e’ in crisi, in Italia non c’e’ più nessuno che raccolga pomodori, mele e olive, nessuno più pulisce i parabrezza o lavora nelle fabbriche che devono ridurre la produzione e talvolta chiudere. Inoltre, senza extracomunitari sono crollate le vendite degli alimentari e si profila una disastrosa crisi.
I giovani italiani laureati e non, si rifiutano di fare i lavori finora fatti dagli extracomunitari.
Gli anziani non hanno più accompagnatori e sono costretti a stare in casa. La disoccupazione e’ al minimo storico.
Alcuni leghisti veneti hanno tentato di trovare mano d’opera in Nigeria ma sono stati ributtati in mare.
La destra , all’ opposizione, propone di dare grossi incentivi e viaggi aerei gratis a cinesi e indiani perche’ vengano in Italia a sostituire la mano d’opera mancante.
Bossi e Fini sono in Cile, Berlusconi, dopo essere uscito da S. Vittore, accompagnato da Maroni al sassofono, canta gingle per la pubblicita’ su rete 4, l’unica ancora funzionante. Previti e’ il suo legale, Tremonti l’amministratore. Gli Stati Uniti da anni in guerra con l’ Irak sono sull’ orlo della bancarotta. Osama Bin Laden, pago dei risultati ottenuti, vive nella sua villa sul lago di Ginevra…..
2 Comments:
Trovo un sito personale casualmente, leggo la biografia, resto affascinato dalla tua vita. Poi leggo il blog equesto post mi fa pensare a due o tre cosette su cui faro una canzone. Grazie
Herman Medrano www.medrano.biz
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Posta un commento
<< Home